CALABRIA: Terra D'amore Incondizionato Verso La Propria Patria!!

Reply
Messaggio di spam
view post Posted on 6/11/2009, 22:08Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:25

Calabria
Official Forum

Vieni a Visitare e ad Iscriverti nel BELLISSIMO Forum Ufficiale sulla Bellissima Regione Calabria
Nel Forum Potrai trovare tantissime News, Foto, Video
Cosa ettate
Venite a trovarci
La family Calabrese Vi Aspetta

image

CODICE
<p align="center"><font style="text-decoration:none; font-family: impact; font-size: 20px; color: #f5c2ee; line-height: 6px;">Calabria </font>
<font style="text-decoration:none; font-family: arial; color:#8e3482 ; font-size: 30px;">Official Forum</font></p>
Vieni a Visitare e ad Iscriverti nel BELLISSIMO Forum Ufficiale sulla Bellissima Regione Calabria
Nel Forum Potrai trovare tantissime News, Foto, Video
Cosa  ettate
Venite a trovarci
La family Calabrese Vi Aspetta  
<p align="center >[URL=http://calabria.forumfree.net/][IMG]http://img402.imageshack.us/img402/188/mybannerglitter90d4acc3.gif[/IMG][/URL]</p>

Edited by ritucciaxsempre - 7/11/2009, 11:24

Rimani qui con me...

image
Dimmi perchè mi manchi adesso,come ghiaccio che brucia tremo pensando ancora a te,dimmi qual'è il pensiero che resta,è una strana follia è per te,che ho perso la testa....Credevo che non c'era più possibilità,di innamorarmi di te...Sono lacrime che io non ho avuto mai..Non resisto a questa danza che c'è in me,forse stupido per ritornar da te,per poterti dire che mi manchi adesso,si mi manchi adesso...Dimmi perchè ora mi guardo allo specchio,ero cinico un bastardo un uomo di ghiaccio,dicevo che non c'era possibilità,di innamorarmi di te...Sono lacrime che io non ho avuto mai...Non resisto a questa danza che c'è in me,forse stupido per ritornar da te,per poterti dire che,mi manchi adesso...Forse forse non ti ho avuta mai,sono lacrime che io non ho avuto mai...Non resisto a questa danza che c'è in me,forse stupido per ritornar da te....

image

Il Trio Delle Meraviglie...

imageimageimage

image

12/07/09: Data idimenticabile...Tour di Amici a Crotone... Io ero lì con voi...Grazie di tutto...

imageimageimageimage

Credits to ME ~JE © Lolly
image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 6/11/2009, 22:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All