CALABRIA: Terra D'amore Incondizionato Verso La Propria Patria!!

Reply
Reggio Calabria, La Città Più Bella D'Europa!!
view post Posted on 8/10/2009, 19:15Quote

Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 19:40

Image and video hosting by TinyPic

Edited by ritucciaxsempre - 8/10/2009, 20:57

image
NonFiniràMai!

PerchèTuPerMeSeiPiùDiQuelCheHai! <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 20:00Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:25

Una città fantastica...veramente...e poi è diventata una metropoli quindi una città molto importante...stupenda

Rimani qui con me...

image
Dimmi perchè mi manchi adesso,come ghiaccio che brucia tremo pensando ancora a te,dimmi qual'è il pensiero che resta,è una strana follia è per te,che ho perso la testa....Credevo che non c'era più possibilità,di innamorarmi di te...Sono lacrime che io non ho avuto mai..Non resisto a questa danza che c'è in me,forse stupido per ritornar da te,per poterti dire che mi manchi adesso,si mi manchi adesso...Dimmi perchè ora mi guardo allo specchio,ero cinico un bastardo un uomo di ghiaccio,dicevo che non c'era possibilità,di innamorarmi di te...Sono lacrime che io non ho avuto mai...Non resisto a questa danza che c'è in me,forse stupido per ritornar da te,per poterti dire che,mi manchi adesso...Forse forse non ti ho avuta mai,sono lacrime che io non ho avuto mai...Non resisto a questa danza che c'è in me,forse stupido per ritornar da te....

image

Il Trio Delle Meraviglie...

imageimageimage

image

12/07/09: Data idimenticabile...Tour di Amici a Crotone... Io ero lì con voi...Grazie di tutto...

imageimageimageimage

Credits to ME ~JE © Lolly
image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 18:49Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 19:40

Giààà...Abbiamo Reggio Noi Calabresi...La Città Più Bella D'Europa Si Dice!! =) ^_^ Presto Porteremo La Nostra Amata Cosenza Ad Un Livello Tale Che La Calabria Verrà Visitata Da Cima A Fondo! Crotone E' Una Bellissima Città...Catanzaro E' Altrettanto Meravigliosa!!... Reggio E' Stupenda....Già Pensando Ai Bronzi Di Riace Credo Che Le Parole Di Venditti Hanno Poco Conto! Poi...Vibo, Tropea, Pizzo... Corigliano... La Sila... Abbiamo Mare&Montagna Più Di Ogni Altra Regione... Uniamoci image Tutti E Diamo Una Nuova Svolta Alla Nostra Bellissima Regione!! =) A presto...!! Baci!!

image
NonFiniràMai!

PerchèTuPerMeSeiPiùDiQuelCheHai! <3

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 8/10/2009, 19:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All